Ulcere sul pene

buonasera.
dopo rapporti sessuale con la mia compagna che in quel momento aveva un infezione vaginale, ho contratto delle ulcere sul pene.
anche lei mi ha descritto la sua infezione come delle bollicine interne alla vagina.
oltre a queste ulcere sul pene mi sento un po debole e non ho molto appetito.
mi sento anche un leggero stato febbrile e mal di ossa sulle gambe.
percepisco anche la pelle sulle gambe e sulla parte bassa della pancia e dietro la schiena tipo arrossata come se avessi preso il sole, ma non è arrossata ho solo la sintomatologia.
sono andato da un andrologo e mi ha detto che si tratta di balanite, dandomi una cura, il mio medico dermatologa mi ha detto che si tratta di ulcere, dandomi un altra cura con crema antibiotica.
quando andai dai due medici non avevo tutti i sintomi descritti qui.
sono 3 giorni che mi sento cosi.
la domanda che vi pongo, dai sintomi che vi ho descritto per voi di cosa si potrebbe trattare?.
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta eventualmente il suo specialista di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/