Ormoni e ginecomastia

Buongiorno!
Ho 33 anni e vorrei chiedere una parere preventivo riguardo le analisi ormonali che ho svolto, in attesa di recarmi dall'andrologo e di programmare un eventuale intervento di ginecomastia (che ho fin dall'adolescenza)
Riporto i valori (fra parentesi quelli considerati come intervallo di riferimento dal centro presso cui ho svolto le analisi) e chiedo, cortesemente, se secondo voi c'è qualche particolare valore che possa far sospettare un'origine ormonale della ginecomastia.

TSH 1.2523 uU/mL (0.350 - 5.500)
PSA 0.671 ng/mL (<= 4.000)
Beta HCG < 1.20 mUI/mL (< 5)
Cortisolo 7.7 ug/dL (3.7 - 19.4)
17-beta estradiolo 28.00 pg/mL (Uomini: 11.00 - 44.00)
LH 2.94 mUI/mL (Uomini: 0.57 - 12.07)
FSH 2.37 mUI/mL (Uomini: 0.95 - 11.95)
Prolattina 5.03 ng/mL (Uomini: 3.46 - 19.40)
SHBG 45.00 nmol/L (Uomini: 11 - 78)
Testosterone 6.69 ng/mL (Uomini < 50 anni: 2.40 - 8.71)

Dalle analisi del sangue l'unico valore fuori norma risulta il glucosio, a 104 mg/dL (intervallo 70/100).

Ringrazio in anticipo sia per il servizio svoto sia per gli eventuali pareri che riceverò.
Buona domenica.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
una ginecomastia raramente ha problemi ormonali
stia tranquillo, se le crea problemi si faccia operare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org