Varicocele

buonasera vorrei togliermi qualche curiosità e dubbio.
Sono stato sottoposto a scleroembolizzazione del varicocele sx 11 giorni fa, i primi 3 giorni tutto perfetto poi dal 4 giorno sono cominciati i dolori nuovamente,
premetto che sono stato super attento e a risposo una settimana intera dal lavoro (letto, divano) , ho ripreso a lavorare ma sono molto scrupoloso non alzo pesi o faccio sforzi fisici e non ho avuto rapporti di nessun tipo.

vorrei capire se a distanza di 11 giorni sia normale avere dolori abbastanza presenti e forti al testicolo.
(no gonfiore, no rossore)
(altra parentesi era una recidiva ero già stato operato 12 anni fa con legatura)
grazie
saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
ne parli con chi la ha operata e ha potuto vedere la sua situazione preoperatoria.
da lontanto solo impressioni non fatti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org