Testosterone

Buongiorno, Ho 52 anni, cinque anni fa ho fatto l'esame del testosterone era 9, 29 qualche giorno fa l'ho rifatto ed era 9, 80, il valore massimo di riferimento è 8, 5
Volevo sapere se questi valori in progressione fuori dai valori di riferimento sono trascurabili/normali considerando la mia età?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La variazione è modestissima e priva di significato, il valore rientra comunque ampiamente nei limiti della norma per la sua età.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta, è stato esaustivo!