Esame spermiogramma

Esame liquido seminale
Volume (1-5 ml) : 3.4
PH (7-8.4) : 7.7
Viscosità: Fisiologica
Aspetto: proprio
Fluidificazione: regolare

NUMERO DI SPERMATOZOI (secondo Makler)
Concentrazione/ml.
Totale per eiaculato: 506.600.

MOTILITÀ SPERMATOZOI
Progressiva 2 h: 60%
Non progressiva 2 h: 20%

MORFOLOGIA SPERMATOZOI
Forme normali: 21%
Forme patologiche: 76%
Forme giovani: 3%
Cellule linea germinativa 0
LEUCOCITI 0.8
EMAZIE rare
ZONE DI SPERMIOAGGLUTINAZIONE ASPECIFICHE alcune
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se esame fatto seguendo le indicazioni date dall'OMS questa indagine non sembra presentare particolari problemi.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/