Asteno zoospermia

Buongiorno a seguito di uno spermio gramma è venuto fuori un parametro per me preoccupante che è motilità progressiva 36 % con riferimento scritto affianco
who 2010 > 40 % e inoltre venuto fuori che la concentrazione di spermatozooi è 1, 2 milioni v rif 2010 > 1, 5 %
la diagnosi è astenozoospermia con lieve oligospermia
Devo dire addio all'idea di avere dei figli?
anomalie 96 % e teste tipiche 4%
la mobilità contando quella in situ arriva a 37 per cento.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

i dati che riporta non sono corretti specie per la concentrazione degli spermatozoi 1,2 non è normale
ci tenga informati o senta il suo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
mi correggo ho scritto male io 1,2 è il volume espresso in ml , numero di spermatozoi totale
26,4 milioni e la concentrazione è 22 milioni v riferimento who 2010 > 15 mil , per quanto riguarda la filanza normale ,colore biancastro , fluidificazione ritardata, viscosità normale, aspetto opalescente
[#3]
dopo
Utente
mi correggo ho scritto male io 1,2 è il volume espresso in ml , numero di spermatozoi totale
26,4 milioni e la concentrazione è 22 milioni v riferimento who 2010 > 15 mil , per quanto riguarda la filanza normale ,colore biancastro , fluidificazione ritardata, viscosità normale, aspetto opalescente