Anestesia locale e sertralina

Buonasera,
prendo sertralina 50 mg per ipocondria e ansia e devo fare una circoncisione per fimosi il 18.12 con anestesia locale e sedazione.
Prendo anche minoxidil (topico) ma credo che lo sospenderò 48 ore prima dell'intervento. Per la setralina non è possibile.
Dalle analisi del sangue per l'intervento non è risultato niente di anomalo.
So che è un intervento estremamente banale fatto da un terzo dell'umanità ma comunque devo parlarne con l'anestesista della setralina e minoxidil?
grazie.
----------------------------------
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
certo glielo comunichi senza dubbio.
L'anamnesi farmacologica è importante.
La Sertralina andrebbe sospesa, ma gli eventuali effetti collaterali della sospensione sono peggio gestibili, anche per noi, che usarla senza sospensione.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI