Isteroscopia operativa

Buongiorno,
vorrei sapere se fare un'isteroscopia operativa con anestesia totale due giorni dopo che si è finito di prendere l'antibiotico per una tracheite, può comportare qualcosa, o se si debba aspettare qualche giorno in più dalla fine della cura antibiotica.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
può stare tranquilla.
Nessun problema, tenga conto che una copertura antibiotica operatoria nel suo caso è la regola.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI