E inferiore e scavo pelvico con e senza mdc

Ho una risonanza addome superiore e inferiore e scavo pelvico con e senza mdc... Per una strana reazione anni fa ad una tac con mdc(probabilmente dovuta all'ansia) mi consigliano curaprwparazione farmacologica deltacortene 2 cp 13 ore prima 2cp 7 ore prima e 2 cp 1 ora prima e poi li mi faranno il trimetron non è eccessivo? Cosa può comparare questa cura per un soggetto iper ansioso?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
le linee guida che riguardano le allergie alle sostanze non prevedono una profilassi con steroide, essendo comunque inutile una copertura antiinfiammatoria e antiallergica (anche antistaminica) poiché l'anafilassi, qualora a rischio, si presenterebbe comunque.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI