Un fischio alll'orecchio, appunto acufene come mi hanno detto i medici

Buongiorno,
sono anni che ho un fischio alll'orecchio, appunto acufene come mi hanno detto i medici; nonostante la diagnosi si sappia, non capisco come non si riesca a far nulla. Sono stato da molti otorini ma il problema rimane. E' possibile che non ci sia una terapia?
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
La letteratura scientifica riporta una correlazione tra malocclusione dentale ed acufene.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info