Esaurimento energie

sono un ragazzo sulla trentina e vorrei avere delle risposte ha quello che mi succede...premettendo che circa tre anni fa mi sono successe delle cose molte pesanti legate ha preoccupazioni nel lavoro e nella salute di persone a me vicine portandomi ad uno stress e ad una forte agitazione con tutti i vari sintomi tipo dormire male un po di tachicardia formicolii acufeni piu sintomi somatici etcc...la mia domanda e' questa :ora che sto bene mi succede che ogni volta che fatico troppo o discuto troppo e ho meno valvole di sfogo tipo stere con amici svagarmi...mi si presentano vari sintomi tipo stanco vuoto senza energie e sintomi tipo sensibilita hai rumori,ronzii,formicoli e piccoli tremori hai piedi oltre difficolta ad addormentarmi e no a dormire e poi normalmente piccoli disturbi somatici.ora siccome mi sento bene nella vita ha cosa sono dovute queste cose..alle volte penso di avere una malattia...e dove potrei rivolgermi
[#1]
Dr.ssa Roberta Cacioppo Psicologo, Psicoterapeuta 340 11 2
Gentile utente,
credo che il primo passo che dovrebbe fare sia quello di rivolgersi al suo medico di base, che potrà eventualmente indicarle uno specialista di riferimento.

Cordialmente,

Roberta Cacioppo - Psicologa Psicoterapeuta Sessuologa clinica -
www.psicoterapia-milano.it
www.sessuologia-milano.it

[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Le ho risposto direttamente su https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/41675-si-rivolga-al-suo-medico.html

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_