Acufeni a seguito di wellbutrin nonostante interruzione

Gentili Dottori buonasera,

per disturbo depressivo ho utilizzato per due mesi il farmaco Wellbutrin 150mg (bupropione) associato a Venlafaxina che già prendevo da alcuni anni.

Ho interrotto prontamente l'Wellbutrin poichè ha scatenato acufeni, ma attualmente a distanza di più di due mesi dall'interruzione non si accennano a fermarsi.

Volevo una vostra opinione in base alla vostra esperienza, se qualcuno conosce il farmaco.
Devo pensare che siano permanenti o esperienza posso pensare che si interromperanno ad un certo punto?
Il disturbo sta diventando particolarmente fastidioso e sono un po' preoccupato.

grazie mille
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , tra gli effetti collaterali rari del bupropione vi è il ronzio alle orecchie . Sarebbe il caso tuttavia che si sottoponesse ad una visita specialistica con Audiometria ed impedenzometria.
Saluti e se vuole ci tenga aggiornati

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria