Acufeni e problemi orecchie

Buonasera,
Anni di acufeni... adesso nn solo i fischi come pentola a pressione Aumentati ma in più bruciore interno all
Orecchio sx.
Visitata E nn ho nulla.
Prendo
Gabapentin Per dolori ernie cervicali
e elopram ma ne ho cambiati diversi.

Cosa può essere?
Si diventa matti con qsti rumori continui.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Iorio Otorinolaringoiatra, Foniatra 61
Se davvero è stato eseguito tutto il protocollo diagnostico per l'acufene ; non ho che da suggerirle di rivolgersi ad un centro Universitario e Ospedaliero che tratti specificatamente l'acufene (magari con stimolazioni bimodali e o comportamentale

Dr. Nicola Iorio

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore . Nella sua esperienza gli ssri antidepressivi possono causare o peggiorare la
Situazione! O ronzii sn veramente forti
[#3]
Dr. Nicola Iorio Otorinolaringoiatra, Foniatra 61
L’uso di antidepressivi, in particokari casi., puó essere utilizzata, ma sono abituato a lasciare all neuropsichiatra sia la prescrizione che il suo dosaggio

Dr. Nicola Iorio

[#4]
dopo
Utente
Ok Grazie dottore . Speriamo possa risolvere!