Ipoplasia dell'arco aortico

Salve,
Sono incinta di 6 mesi.
Ho fatto lo screening tutto ok, ho fatto la morfologica ed al mio bambino è stato diagnosticato ipoplasia dell'arco aortico.
Ho fatto l'amniocentesi ed attendo i risultati ma i medici mi hanno detto di sperare che non sia cromosomico.
Vorrei sapere se è cromosomico che problemi avrà il mio bambino?
Che rischi ci sono?
mi potete aiutare.
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Gentile signora, i colleghi che stanno seguendo la sua gravidanza si riferiscono alla valutazione di eventuali alterazioni cromosomiche che possono associarsi ad eventuali altre condizioni associate. In atto stia tranquilla e aspettiamo con speranza il risultato dei tests.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo

[#2]
dopo
Utente
Si ma che patologie può avere il mio bimbo?
[#3]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Signora, mi sembra prematuro parlare di questo. Occorre attendere l'esito del prelievo. Saranno poi i colleghi a darle tutte le spiegazioni del caso, se necessarie. Stia tranquilla, non si fasci la testa prima di romperla