Extrasistole frequenti nonostante tenormin 100 mg

Buonasera,
Sono una ragazza di 30 anni...
Da circa 10 giorni assumo una compressa al giorno di Tenormin 100 mg mezza al mattino e mezza alla sera, a causa di extrasistole ventricolari molto frequenti è molto fastidiose (quasi 11000 in 24ore) , che stavano condizionando le mie giornate.

La prima settimana e’ andata tutto bene sono praticamente scomparse subito, ma da oggi che sono tornate, come prima senza nessuna differenza.

Volevo sapere se il farmaco non ha ancora iniziato a fare e effetto o è il caso di cambiare terapia.
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Esegua un nuovo controllo cardiologico che possa pianificare un nuovo holter per la stima precisa del numero di extrasistole ed una eventuale modifica della terapia.
>GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
buona sera dottore, grazie per avermi risposto, e ho contattato il cardiologo, e mi ha detto che è presto per eseguire un nuovo Holter. Mi ha detto che il Tenormin inizierà a farmi effetto tra due o tre mesi, e di stare tranquilla,Ma ad oggi, dopo due settimane di terapia di una compressa al giorno di Tenormin 100 mg e non vedo nessun risultato, sono molto demoralizzata e agitata.