Informazione su ablazione eseguita

Buongiorno, ringrazio ancora chi si dedica a rispondere in questo unico sito direi favoloso, così come le risposte che fanno gli specialisti professionisti.
Circa una settimana fa mi è stata eseguita un ablazione per tachicardia atriale che si evolveva in fibrillazione atriale, oggi mi trovo a casa finalmente senza nessun tipo di aritmia se non tachicardia sinusale, ogni tanto accuso palpitazioni a seconda del movimento o posizione assunta.
Volevo chiedere a voi specialisti quando posso riprendere a fare una vita sostanzialmente normale, lavorare, attività fisica, e sforzi non di carattere intenso.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Anche da ora, dopo una settimana.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso