Blocco di branca incompleto destro

Salve scusate per il disturbo sono mooolto ansios.
Ho fatto dei controlli al cuore per un intervento che devo subire, tutto ok solo dall elettrocardiogramma è uscito blocco di branca destro incompleto.
Sono giovane questa cosa mi preoccupa anche se il cardiologo mi ha tanto rassicurato che non è nulla, ma sapete internet è sempre la nostra rovina scusate per essere così ma posso stare tranquill?
A volte il cuore batte molto forte altre volte non lo sento proprio di battere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ammesso e non concesso che abbia un BBdx incompleto questo sarebbe solo una curiosità e non una patologia
Si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille devo affrontare un intervento di scoliosi grave e servivano tutti gli accertamenti. Tutti gli accertamenti sono apposto eco cuore, pressione arteriosa , battiti. Volevo stare tranquilla perché ho già tanta paura per questo intervento, per affrontarlo in modo sereno, ma andando su internet subito: bbdx causa morte improvvisa. Grazie per avermi rassicurata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
(TUTTO A POSTO E NON APPOSTO...)

"ma andando su internet subito: bbdx causa morte improvvisa" NON DICIAMO SCIOCCHEZZE PER CORTESIA...AMMESSO E NON CONCESSO CHE LEI LO ABBIA E' SOLO UNA CURIOSITA'

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso