Bruciore stomaco/gola/tachicardia

Buongiorno scrivo questo consulto perché da ormai un giorno e mezzo ho un bruciore allo stomaco fortissimo, che mi porta ad avere anche bruciori alla gola (non so se possa essere reflusso).
La cosa che mi spaventa è che ho avuto un episodio durante la notte dove sono saltata dal sonno e ho iniziato ad avere una forte tachicardia, visione offuscata e sensazione di svenimento e braccio destro addormentato.
Sono molto in ansia, mio padre quando ebbe l'infarto iniziò tutto con un bruciore allo stomaco quindi mi chiedo se possa essere il caso, dato che non passa con i medicinali questa sensazione.

Ho 24 anni, mio padre ha avuto un infarto a 48 anni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Lei ha un banale reflusso gastroesofageo, oltre al fatto che alla sua eta' l'infarto non esiste

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso