Dolore in petto

Buonasera dottori,
Scrivo in merito a un dolore in petto iniziato domenica sera quando respiravo a fondo, la sensazione era come se avessi degli spilli al centro del petto.

Dopo un paio di giorni il dolore non è passato ma si è aggiunto un grande reflusso è il caso che vada da un cardiologo?
(anche se ci sono stata 7 mesi fa eseguendo ecg, ecocuore e analisi del sangue)
Attendo vostro riscontro
Nell’attesa grazie infinite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
I dolori trafittici nin sono mai di origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso