Exstrasistole

Buongiorno dottori io volevo togliermi ogni dubbio su queste exstrasistole...allora premetto che quando sono in ansia le avverto...dopo i pasti anche perché soffro di reflusso gastroesofageo...ma quando sono tranquilla perché le ho?
di continuo tutto il giorno...mi fanno passare anche la voglia di mangiare perché sta diventando un tormento...non è possibile vivere così... sull 'holter fatto due mesi fa sono uscite 45 sopraventricolari e 5 ventricolari...ma io oggi e un bombardamento
.
e vero che sto uscendo quasi da una influenza ma non credo che c'entri qualcosa...
Non riesco a far nulla con i miei bambini perché loro si fanno sempre sentire...sono esausta veramente non ne posso più...per favore aiutatemi...
Cosa devo fare?
Sono pericolose??

Grazie infinite
Buona giornata a tutto lo.
staff
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei ha un holter perfettamente normale.

Se ritenesse che la situazione fosse cambiata, lo ripeta.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso