Tachicardia persistente da due giorni

Buonasera scrivo perché e da circa due giorni che ho febbre dolore alle ossa testa e diarrea intensa e in più e sempre da due giorni che sdraiato nel letto il mio battito e sempre sopra i 100.
stamattina sono stato dal medico curante che mi ha dato delle medicine ma alla domanda sulla tachicardia non mi ha risposto.
e una cosa normale si può danneggiare un cuore essendo già da due giorni con così alte frequenze (non mangio da due giorni però bevo molto)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Se a febbre ovviamente la frequenza aumento
Ha eseguito il tampone per il Covid?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta no non ho fatto il test perché il mio medico curante dice che viene dallo stomaco ma questa alta frequenza da due giorni può danneggiare il cuore ?