è possibile rimettere il pranzo ingerito 4 giorni fa a seguito di una colica renale?

Salve, sono in gravidanza alla 21 settimana, ieri ho avuto diversi attacchi di dolore che dalla parte lombare sinistra si allungavano verso la pancia sia alta che bassa, durante uno di questi attacchi dolorosi ho rimesso la pasta che avevo ingerito 4 giorni prima... com'è possibile?
Premetto che in questi giorni nn riesco a dormire bene per forte reflusso, sensazione di stomaco pesante e continui erutti, anche a stomaco vuoto, cosa posso fare?
Al pronto soccorso non hanno evidenziato particolari problemi ai reni e il reflusso lo collegano alla gravidanza ma io sento che c'è qualcosa al livello dell'esofago come si può rimettere un cibo ingeriro 4 giorni prima?
Completamente sano?
Devo recarmi nuovamente al pronto soccorso?
Inoltre ogni volta che digerisco sento bruciare tutto
.
Help!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Realmente è molto strano se non impossibile in quanto il cibo viene digerito dalla secrezione gastrica. A meno che non ci sia qualche grosso diverticolo di Zenker (in esofago cervicale). Potrei suggerire, per chiarire, una gastroscopia per via nasale, dopo valutazione gastroenterologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)