Gastroenterologo

Buongiorno dottori
Ormai sono giorni che ho questo brutto dolore retrosternale e petto, con diarrea e stitichezza e sensazione di fiato corto;
Inoltre dopo i pasti mi viene sempre un forte mal di testa, nausea e dolori al collo e al braccio sinistro.

Inizialmente pensavo ad un problema cardiologico ma ho fatto ecg, holter e eco tutti nella norma.

Il mio medico ha pensato ad una esofagite e mi ha prescritto lansox da 30 (al mattino) e malox dopo i pasti.

Ma dopo due settimane non ho avuto alcun beneficio...

Mi aiutate per favore a capirci qualcosa?

Ho programmato una gastroscopia

Sono molto preoccupata

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Attenderei l' esito della gastroscopia

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore ma a suo parere cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Un'esofagite ad esempio

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it