Referto gastroscopia

Buona sera, cortesemente volevo capire l esito della gastroscopia in attesa di farlo vedere dallo specialista.

Esofago e linea Z indenni
Cardias in sede, tonico.

Normalità dello stomaco, mucosa ovunque rosea e con pliche ben rappresentate.

Piloro normofunzionante.

Faccio presente che ho eseguito l esame perché ho spesso eruttazioni con sensazione di ritorno di a volte bruciore a volte di corpo estraneo che si localizza alla gola, grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Esame totalmente negativo.
Sarebbe meglio fare una radiografia esofago/stomaco con posizione di Trendelemburg per valutare se realmente ha reflusso.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia