Perido natural forte

Buongiorno.

Volevo chiedere per problemi digestivi il mio medico mi ha prescritto perido natural forte.

Premetto che io già di mio, soffro di reflusso gastrofageo ed assumo pantropazolo 20 mg al mattino.

Ma il perido natural forte potrebbe peggiorare il mio reflusso visto che è a base di zenzero?

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
In linea di massima, no.
Però la reazione è individuale e, quindi, occorre solo provare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia