Pressione e info

Buongiorno ho provato la pressione oggi e i valori oscillanl tra 99 e 104 di massima e minima tra i 68 e 74 con battiti da 75 a 86.

Che devo fare?

I battiti sono sempre alti arrivano anche a 96/97 ma la pressione solitamente credo sia giusta riporto qui i valori
È quello di oggi, l’ultimo 101/73 84
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
HA dei valori normali, quindi non deve fare alcunche' se non smegttere di misurarsi la pressione cosi ossessicamente come una vecchia pensionata.

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso