Pulsazioni come battiti alla testa e al collo (lato sinistro)

Salve, sono una ragazza di 18 anni, non fumo, non bevo, normopeso, molto spesso mi capita di sentire delle pulsazioni a volte regolari e a volte totalmente IRREGOLARI (come i battiti del cuore) al livello del collo al lato sinistro, a volte mi è successo anche al lato sinistro sempre ma della testa, sono preoccupata, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Esegua un HOlter delle 24 ore per escludere aritmie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso