Integratori per colesterolo

Buonasera, ho sempre avuto valori di colesterolo alto (240 - 260 mg/dl).

Da circa 3 mesi assumo Normolipid 5 forte, e i valori di colesterolo recenti sono i seguenti: Col.
Tot.
208 - LDL 112 - HDL 75 mg/dl, trigliceridi 110mg/dl.

Non ho problemi di pressione arteriosa o altri sintomi relativi al sistema vascolare.

Ho però problemi di miopia forte.

A questo punto devo continuare con Normolipid per sempre, oppure devo interrompere per un certo periodo?
Eventualmente posso assumerlo a giorni alterni?

Grazie della Vs cortese disponibilità.

Cordiali saluti
Angela
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se interrompesse i suoi valori risalirebbero.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso