Opinione

Buongiorno ho 44 anni oggi dopo una salita medio alta in montagna fatta a piedi, tra l’altro post pranzo di sono accorta di avere una frequenza cardiaca intorno ai 165-170
Può essere normale?
premetto che sono ipertesa in terapia e da poco ho intrapreso una dieta alimentare
Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Beh assolutamente normale dato che e' una donna di mezza eta' ed in netto sovrappeso-

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si 1,56 per 74 kg ho intrapreso da poco una dieta alimentare seguita
Inserirò gradualmente della ciclette ellittica
La ringrazio per la risposta tempestiva
Cordialmente