Cosa devo fare per il colesterolo e preoccupante si sono un po sovrappeso

salve dottore come tutti gli hanni faccio dei controlli di esami del sangue
e mi e risultato
il COLESTEROLO HDL 38 VALORI DESIDERABILI MAGGIORI DI 43
COLESTEROLO LDL 142 VALORI DESIDERABILI MINORI DI 115
COLESTEROLO TOTALE 191 VALORI DESIDERABILI MINORI DI 200

GLI ALTRI ESAMI TUTTI NELLA NORMA EMOCROMO TUTTO OK
TRANSAMINASI TUTTO OK
TRIGLICERIDI TUTTO OK
GLUCOSIO OK
FERRATINA POTASSIO CREATININA UREA ACIDO URICO FOSFATA ALCALINA ELETROFORESI PROTEINE SIERE TUTTO OK

COSA DEVO FARE PER IL COLESTEROLO E PREOCCUPANTE SI SONO UN PO SOVRAPPESO.
HO PAURA
NB. SONO UNA PERSONA CON IPETIROIDISMO.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
al momento non deve assolutamente fare allarmismi, una giusta e corretta dieta associata al moto fisico, le faranno senza dubbio bene.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO