Il mio colesterolo non va bene ho 255

Salve, ho 35 anni sono una persona che svolge attività fisica, il mio peso è 56 kg alta 1.65, sto attenta all'alimentazione, limito fritti, dolci, grassi saturi, carboidrati in pratica cerco di non eccedere, qualche strappo lo faccio ma non di regola. Ma evidentemente per il mio colesterolo non va bene ho 255 di colesterolo tot, non so hdl e ldl e trigliceridi a 53 che stanno a dimostrare che non faccio eccessi di carboidrati. Le uniche anomalie nel mio sano stile di vita sono stata la pillola antic. che ho preso per 6 mesi, smessa a fine ottobre, le mie analisi sono del 25/1/10.
Altro, ho mangiato qualche formaggio in più da quest'estate (mozzarella di bufala).Non ho casi di familiarità in casa. Ora non so cosa pensare! Sapreste darmi dei consigli e pareri. Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
limiti il consumo di formaggi e latticini, soprattutto nelle ore serali; ricordi di effettuare il prelievo al mattino e a digiuno, almeno dopo 12 - 14 ore dal pasto serale precedente; controlli nuovamente i valori del Coles. tot. + Coles. HDL + Trigl. .
In attesa, cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!