Possono essere sintomi di ansia perche ci penso sopra

dottori o incubi per le palpitazioni, mi stanno tormentando e piu ci penso e piu le sento, il cuore a un battito irregolare, e poi appena provo anche solo una piccola emozione mi incominci le exstrasistole, oggi o anche la frequenza cardiaca un pochino piu alta, di solito non si presentano a riposo ma in ogni minimo sforzo, alzarmi da una sedia o ecc. possono essere sintomi di ansia perche ci penso sopra?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'ansia è una delle principali cause di tachicardia inappropriata e di extrasistolia benigna, per cui, almeno preliminarmente, anche un semplice ECG ed una visita cardiologica potranno dirimere il suo dubbio.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
e che mi rendono la vita impossibile o paura a fare sforzi, e provare emozioni, grazie dottore