Fare sesso a 71anni

ho 55 anni e ho un compagno che ha 71 anni non viviamo insieme ci incontriamo a casa sua e il desiderio di fare sesso è forte 2-3 volte a settimana siamo sani di salute come medicinale prendiamo la pillola per la pressione e la cardiaspirina.ci sentiamo bene dopo ogni rapporto ma il mio compagno si preoccupa per la nostra salute,possimo continuare o dobbiamo fare degli esami specifici,per contrllare lo stato di salute in attesa distinti saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora
non ci sono motivi di preoccupazione....ovviamente vanno fatti i controlli dovuti anche indipendentemente dai motivi che riporta.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie