La cosa che non capisco

Salve dottori mi chiamo Nicola e ho 24 anni, da circa un anno soffro d ansia e difficoltà digestive come Bruciori di stomaco, gonfiore addominale, acidità e fastidi alla bocca dello stomaco. Sono andato dal medico di base e mi ha fatto fare una visita per quanto riguarda il batterio Elycobapter Pylori risultato positivo, ho comunque fatto la cura ma i sintomi nonostante stia meglio ci sono comunque. Avverto bruciori di stomaco dopo qualsiasi pasto, fastidi e continue eruttazione. La cosa che non capisco,perché avverto anche extrasistole quando mi chino rapidamente, sbadiglio,e a volte quando sono seduto???Avverto anche cardiopalmo per qualche secondo davvero fastidioso quando mi alzo in piedi dalla sedia, quando faccio le scale ed avviene soprattutto dopo i pasti...Secondo voi può essere questo un problema di origine cardiologica???O deriva da un problema dello stomaco???Vi ringrazio molto e mi complimento per il vostro lavoro. Attendo risposta.
Cordialmente
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il cuore non è responsabile dei suoi sintomi, che sono invece compatibili con il problema gastrico riscontrato...mi affiderei però alle cure di uno specialista gastroentereologo.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo???Perche avendo fatto la vita per il battere a questo punto sospetto sia questo.
Cordialmente
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non essendo un problema della branca cardiologica non mi esprimo personalmente e per questo le ho consigliato un gastroenterologo.
Saluti