Presione alta

Salve!Oggi sono stata dall dottore
Mi è stato eliminato dell tutto inderal ,mi a detto da prendere 10+10 gocce di Ansiodep e alle data 1 compressa di Tavor da 1 mg.Mi domandavo senza inderal non ce rischio di un alzamento presorio?Se si, cosa devo fare secondo lei ?grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Dare il Tavor ad una persona giovane e togliere il
Beta bloccante È folle

Che vuole che le dica... se mi chiede cosa fare le dico di cambiare medico

Saluti

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Però da 2 giorni che prendo tavor sto meglio.Anche la presione e 127/80 e 75 batiti.Lei mi è messo in una grande dificolta visto che è 3 medico che cambio.La dottoresa a visto ecg e a detto che la mia presione e causata dello stres.E rischioso a provare questo trattamento anche per un mese.E un altra cosa per lei è normale che una pare giovane prende betablocante e vita?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Beh il tavor da una dipendenza spaventosa
Il beta bloccante va saputo usare ma è efficace e previene le complicanze dellamioertensione

La saluto