Battiti notturni alti

Buongiorno, ho 22 anni, ultimamente, spesso, la notte mi sveglio e avverto i battiti cardiaci piu alti del normale, intorno ai 60-70 bpm, preciso che faccio regolarmente sport, mi alleno in bici con una media di 300 km settimanali, ma questo problema lo sto avvertendo solo da poco tempo. So che durante le ore notturne i bpm dovrebbero scendere molto fino i 40-45 bpm, devo preoccuparmi per questa cosa? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I suoi valori di frequenza notturni sono perfettamente normali
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille