Fastidio di poca durata lato petto sinistro

Salve, sono un ragazzo di 25 anni, fumo da 5 anni , ho da poco fatto analisi del sangue di routine e uscito tutto nella norma, un anno fa per scrupolo visto che sono molto ansioso ho fatto esami cardiologici usciti tutto nella norma , soloieve prolasso del Lam.
Sono due ,tre giorni, che avverto nel petto sinistro lato esterno e sotto nel corso della giornata, dei piccoli dolori come se mi tirasse qualcosa , dura pochi secondi e poi ritorna nell arco della giornata, non so se sia muscolare o cardiaco, premetto che ho dormito con il ventilatore accesso tutta la notte dal lato del petto e poi mi e venuto questo fastidio, soffro di reflusso gastrico e a volte ho difficolta a spezzare il fiato , credo sia dettato dall ansia,
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
i dklori he lei riferisce, sia per tipo che per durata non paioni di origine cardiaca.
sa bene tuttavia che fumando lei ha un elevato rischio di morte improvvisa, infarto ed ictus oltre che di cancro.
altro che doloretti al torace....

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso