Exstrasisoli

Gentili Dottori un piccolo chiarimento. Leggo spesso le vostre risposte ai consulti in quanto sofferente da anni e molto spaventata dalle exstrasisoli ventricolari. Negli ultimi consulti ho letto che fino a 10.000 sono ritenute normali . Vorrei capire se ho frainteso ip le risposte o effettivamente è così. Perché fino ad ora ho sempre pensato che il numero della normalità fosse molto inferiore . Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
E' cosi, ovviamente dipende dal tipo di extrasistoli, ma e' cosi'

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ecco quindi se fossero ventricolari non sarebbe quello il numero della normalità giusto ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sto parlando delle ventricolari, anche 10.000 puo' rientrare nella normalita'
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore per l immensa pazienza che ha con me .