Ritardo di conduzione

Salve dottori ho fatto una visita a un cardiologo e dopo l’elettrocardiogramma, ecocardio e ecocorsoppler mi ha detto che è tutto ok. Nel referto dell’elettrocardiogramma c’è scritto ritardo di conduzione ventricolare, puó essere questa cosa che mi fa quasi bloccare il cuore quando faccio sforzi fisici o emotivi fin quando non parte una extrasistole che attiva il
Tutto? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mi scusi , ma lei da più di un anno pone gli stessi quesiti.
Inoltre ci ha detto ( e spero che non sia vero perché sarebbe gravissimo) Chen le hanno impiantato un loop recorder per dell’ex idiozie e d ovviamente con esito negativo.
Il suo ritardo della condizione intraventircolare è solo una variante della normalità.

Se ne faccia una ragione

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo è vero, per una pausa notturna mi hanno impiantanto un reveal i cui controlli fino a maggio sono stato negativi anche se la cosa sembra molto peggiorata negli ultimi mesi, tuttavia se pongo questo quesito è perché cerco un aiuto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
NOn si può iuta rea una persona che non ha niente
Le sue fobie e le sue paure sono di pertinenza psichiatrica e non cardiologica
Arrivederci