Stanchezza insolita

Salve ,sono un ragazzo di 21 anni che pratica pugilato da 3 anni ormai e da un po’ di tempo ,una settimana e mezzo , avverto durante gli allenamenti una sensazione svogliatezza che non mi permette di concentrarmi bene e allenarmi in modo soddisfacente...fisicamente non mi sento affannato o senza fiato forse giusto un po’ più di sete rispetto al solito.
Premetto che sostanzialmente mi alleno 3/4 volte a settimana da luglio e che ultimamente mi è capitato di fidanzarmi .... la cosa strana però è che alcune volte mi capita di essere estremamente carico mentre altri giorni come svogliato appunto .... perciò vorrei chiedere se secondo lei ,si possa considerare che le cause della mia “stanchezza” sia mentale o dovuta a cause patologiche.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non vedo motivi cardiologici per la sua "stanchezza intermittente"

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso