Dolore braccia e mani

Buonasera dottori vi scrivo perché da due giorni soffro di dolori a entrambe le braccia me li sento doloranti e pesanti e il dolore si estende fino alle mani, non ho dolori al petto. Ho effettuato ecg ecocardiogramma nel mese di maggio e tutto nella norma, ed ecg sotto sforzo a marzo ma sempre tutto bene e anche le analisi del sangue erano ok. Non ho preso antinfiammatori. Adesso volevo sapere se visto che è sera meglio andare al ps oppure aspettare il mio medico. Grazie

Ps a proposito io ho mio padre che soffre di cuore e ha effettuato 4 stend.... e ho un cugino di primo grado che ha avuto un infarto a 27 anni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I sintomi che lei riporta non paiono certo cardiaci, ma semmai di origine osteomuscolare.
Data la familiarita' esegua ovviamente test da sforzo ed omocisteinemia.
Stia lontano dal fumo e cammini molto

Arrivedeerci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore allora è meglio che la ripeta la prova da sforZo anche se l'ho fatta a marzo? Per l'omocisteina l'ho fatta a marzo ed è uscita nella norma.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La prova da sforzo alla su età se non fa sport e se non è fumatore o iperteso può farla ogni tre anni
Se la omocisteine è normale non occorre ripeterla

Arrivederci