Battito accellerato

Buonasera,
Sono una ragazza di 34 anni affetta da SM dal 1999....ho un problema...
Io di base soffro di tachicardia portata dall'ansia ho in media 90-100 battiti al minuto stando ferma...
Ho fatto molte visite al cuore..ecocolordoppler...holter e l'unica cosa che hanno trovato e una aritmia sinusale che mi hanno detto che non è nulla...
In questi giorni con questa ondata di caldo tremendo ho sempre il cuore in gola...con i battiti a 100...tranne alla sera quando vado a dormire...e questo mi sta creando ansia
Volevo sapere se mi devo preoccupare o é una cosa normale creata dal caldo...
Aspetto con ansia una vostra risposta grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Assolutamente normale una frequenza elevata, legata alla vasodilatazione da caldo
Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso