Fibrillazione?

Salve. Poche ore fa credo il mio cuore sia andato in fibrillazione per quella che sembrava un'eternità ma credo sia durato forse una trentina di secondi. Mi sembrava di avere il terremoto dentro al petto, solo nella parte sinistra, sentivo proprio una vibrazione, non riuscivo a respirare e vedevo annebbiato.
Subito dopo ho chiamato il mio medico di base che mi ha lasciata con un "forse era un forte spasmo muscolare" ... era come penso io fibrillazione? E vorrei anche sapere, se il ora o domani mi recassi al pronto soccorso loro riuscirebbero a dirmi se è stato quello? Cioè possono vedere da alcuni esami ecc se è veramente stata fibrillazione? Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
No guardi o registra la ecg dura te l episodio o al di fuori di questo nessun esame le dirà se ha presentato una fibrillazione atriale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso