Lipotimie & DIA

Buonasera Dottori, volevo tenervi aggiornati riguardo il consulto fatto in precedenza ma sinceramente non so come accedere al consulto precedente.
Dopo varie lipotimie che ho avuto, e dopo vari esami, è risultato tutto nella norma ma l'unica cosa che mi ha lasciato in pensiero è stata la pressione arteriosa.
Rimane costante sui 115/65, e quando ho questi eventi scende solo la minima.
Ho sentito il mio dottore e mi ha detto che non è nulla di che.
Ora pongo fiducia a voi perché il mio medico di base lo sento solo per telefono e in ambulatorio non c'è quasi mai.
La mia domanda dottori era, c'è correlazione tra pressione minima bassa e il mio difetto interiatrale di 5mm os con lieve shunt sx-dx?
Perché ormai non so più a cosa pensare oltre a questo o a uno stato ansioso.

Grazie in anticipo per la risposta.
Gentilissimi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I valtri di pressione che lei riporta sono normalissimi e sono svincolati dal DIA

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Cecchini per la sua risposta coincisa e diretta non ha idea del pensiero che mi ha tolto.

Cordialmente.