Bruciore al petto

buongiorno dottori, mi chiamo salvatore, in breve vi spiego il mio problema, e da circa una settimana che accuso forti bruciori al petto tipo come avessi del fuoco al torace e allo stesso tempo mi succede che mi si gonfia la pancia. Il bruciore e forte e sinceramente visto che lo accuso al torace ho paura che sia il mio cuore che non va. Il 18 agosto mi sono recato dal cardiologo il quale ha effettuato ECG, ECG DA SFORZO ED ECO CUORE CON DOPPLER ma tutto bene. Analisi del sangue effettuate il 27 luglio e tutti i parametri sono nella norma. Se possibile secondo voi mi dovrei recare di nuovo a farmi dare un occhiata? Ho preso anche del gaviscon in bustine ma niente i bruciori sono continui, fortunatamente la notte riesco a dormire. Ringrazio anticipatamente e auguro buon lavoro a tutti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, dopo innumerevoli richieste di consulto da parte sua sempre sullo stesso tipo di problema, le dico che lei non ha bisogno di un cardiologo, ma di uno psicoterapeuta. Se non l'ha già fatta, per completezza faccia una valutazione gastroenterologica con uno specialista e se negativa anche questa ascolti il nostro consiglio.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
dottore il problema e che mi sento questo bruciore al petto sopratutto quando mi sforzo e ho un peso alla bocca dello stomaco. ieri sera accusavo anche dolore sparso per tutto il torcace. vorrei un consiglio su come poter fare e se devo effettuare quanche esame o sottopormi a una visita cardiologica nuovamente.. lo so lei ha ragione che ho fatto tanti consulti ma io vorrei risolvere il problema. grazie infinite