Che si irradiavano al collo e leggermente alla mandibola

Buongiorno,
Sono una ragazza di 24 anni. Oggi mi sono recata al pronto soccorso per forti dolori al petto (e anche schiena) che si irradiavano al collo e leggermente alla mandibola. Essendo un soggetto molto ansioso e non essendo la prima volta che mi accade una cosa del genere, ho deciso di recarmi al PS anche perché i dolori non passavano. Attualmente ho l'influenza intestinale con febbre non altissima e vomito. Al PS mi hannp effettuato un elettrocardiogramma risultato negativo e il controllo della pressione (normale). Poi emocromo ed enzimi cardiaci, il tutto risultato nella norma..la diagnosi è febbre,vomito e toracoalgia, il problema è che non hanno saputo darmi spiegazioni riguardo agli episodi precedenti, mi hanno solo detto che a livello cardiologico è tutto ok.
Vista la grande preparazione che ho riscontrato su questo forum, volevo chiedere un parere anche a voi.
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Paiono dolori di origine muscolare e sicuramente non cardiaci.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta
Saluti