Enzimi alti

Buonasera,sono un ragazzo di 36 anni,il 23/09/2017 alle ore 21 circa ho avvertito uno strano malessere,chiusura di stomaco debolezza improvvisa vomito e diarrea,mi recò immediatamente al pronto soccorso dove mi fanno subito prelievi del sangue ed eco, l'ecg nella norma mentre la troponina era a 300,mi tengono sotto osservazione al pronto soccorso fino al 24/09/17 ore 17:00 la troponina nel frattempo era scesa a 120,poi mi passano al reparto di cardiologia e il giorno dopo cioè il 25/09/2017 mi trasferiscono in terapia intensiva all'ospedale di Matera, li mi hanno tenuto sotto controllo con i monitor effettuati altri prelievi e latroponia era rientrata nella norma,mi hanno fatto una coronarografia ed è uscita coronarie indenne,quindi non ho un problema di coronarie,attualmente mi hanno dimesso non sapendo mi dare una risposta al mio problema,è mi hanno prenotato per giorno 10/10/2017 una cardio risonanza,sono molto preoccupato.la mia domanda è questa cosa potrebbe alterare la troponina oltre a un problema cardiaco.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Potrebbe essere una miocardite
Hanno eseguito gli anticorpi antivirus, gli indici di flogosi?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non so rispondere a questa domanda,sono uscito dall'ospedale più confuso di quando ci sono entrato.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
È suo diritto chiedere spiegazioni è L esito degli esami nel reparto presso il quale è stato ricoverato
E le avranno anche dato una lettera di dimissione con la sintesi e L esito degli esami eseguiti

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Si mi hanno dato un foglio dove c'è scritto tutto ciò che ho fatto,se mi dice gentilmente quali sono le voci da trovare le darò i risultati.