Pressione

Gentili dottori il mio problema è il seguente,a volte quando sono stressato mi capita di iniziare a percepire un formicolio ai piedi, li sento freddi come se il sangue non circolasse piu....ma anche nei momenti in cui sono tranquillo certe volte mi capita e non solo questo,per esempio una cosa che mi succede tutto di un tratto è che mi sento l'orecchio che si tappa completamente e nel frattempo sento come se nel petto sentissi sgorrere qualcosa e mi spavento molto....e spesso la sera sento come un peso sul petto ma non solo quando sono stressato....anche nei momenti tranquilli e in cui sono felice...potrebbe essere qualcosa legato ad ansia e stress o potrebbe esserci dell'altro....forse potrebbe essere colesterolo visto che in faccia mi riempio di palline di grasso.....grazie per il vostro lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi pare che lei abbia notevoli problemi di ansia.
Non capisco cosa voglia dire quando scrive che" si riempie di palline di grasso".

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso