Strano tuffo al cuore

Buonasera mentre ero seduta a tavola e stavo parlando tranquillamente ho sentito una strana sensazione al cuore che non avevo mai sentito, Ho iniziato a percepire il battito in modo forte e sentivo la classica sensazione si cuore in gola tanto che mi è venuto da tossire e non riuscivo a capire cosa fosse,e il battito ha iniziato a farsi sempre più insistente e mi sono spaventata eh ho iniziato a fare la respirazione Per cercare di tranquillizzarmi.
Potrebbe essere qualcosa di grave che necessita un controllo sebbene abbia fatto elettrocardiogramma ed ecocardiogramma a luglio o è semplicemente collegato all’ansia?
Buonaserata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Banali extrasistoli esasperate dal suo stato di ansia

La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le extrasistoli sono qualcosa di grave? Possono provocare problemi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Mi scusi..l italiano è italiano..
Ho scritto banali extrasistoli...banali.
Un cuore normale ne può avere migliaia al giorno

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta e le chiedo scusa per l’insistenza ma l’ansia gioca brutti scherzi. Arrivederci e buona serata