Tuffo al cuore

Buonasera, ho 19 anni e purtroppo quest'anno ho sofferto di attacchi di panico e soffro molto di ansia! Ho fatto sia le analisi del sangue sia un eletriocardiogramma ma non è risultato niente... però è da due giorni che sento come dei tuffi al cuore che non si sono mai fermati, continuavano sia di giorno che di notte! Mi devo preoccupare??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Parrebbero banali extrasistoli.
Se dovessero continuare avverta il suo Medico ed esegua un ECG

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, ho fatto l’ECG, analisi del sangue e l’ecografia alla tiroide ma non è risultato niente. Nonostante ció questo problema non si è mai fernato e persiste per tutto il giorno! Cosa dovrei fare?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se dovessero persistere le extrasistoli programmi un holter, ma penso che la sua ansia le stia giocando brutti scherzi

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Per tranquillizzarmi vorrei sapere se sono pericolose o possono portare a malattie gravi
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ognuno di noi ha extrasistoli.
come pensa che io possa sapere che tipo e quante extrasistoli lei abbia.?

esegua un Holter

cordialita

cecchini